Faucet diventa Vcast

11 07 2007

Faucet è lo strumento pensato e realizzato per rendere i contenuti Radio e Tv fruibili. In pratica con Faucet potrete registrare i programmi televisivi, per guardarli comodamente quando volete sul vostro pc. Dopo il successo che ha avuto, adesso Faucet è cresciuto ed è diventato Vcast.


All’interno di Vcast troverete le migliori produzioni video disponibili in rete oltre a una serie di canali in esclusiva comodamente catalogate ed indicizzate per un utilizzo rapido e semplice; ovviamente troverete anche la funzione di Faucet che consente la registrazione di programmi televisi ‘free to air’ e la loro visione in differita.

La combinazione delle diverse funzionalità di Vcast consente una vera e propria gestione indipendente dei programmi televisivi e dei contenuti video disponibili, con la creazione di un ‘palinsesto’ costruito sulle proprie preferenze personali.

Se volete registrarvi andate sul sito di Vcast, fate click su Register, ed inserite i vostri dati personali. La registrazione è gratuita, quindi vi consiglio di sbrigarvi perchè erano rimasti solo 100.000 posti.🙂


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: