Meme estivo

20 07 2007

Arriva un’altro meme, questa volta un meme estivo. Visto che sono stato invitato dal mio amico Giuseppe (grazie Giuseppe!) colgo l’occasione per invitare alcuni amici nel mio blogroll e non:

L'immagine “http://adoldo.files.wordpress.com/2007/07/palma.png” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Andrea Lazzarotto

Divilinux

Piplos

Sparajuri

Ubuntufacile

Ubuntuz

Vincenzo Ampolo

Questa volta consiste nel rispondere a quattro semplici domande sulle vacanze:

1) Vacanze al mare, in montagna o altro?
2) Cosa apprezzate di più delle vacanze?
3) Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo?

4) Quale vacanza sognate?

1. Per me il mare, non so stare senza andare a mare.
2. Che non c’è scuola, e mi posso divertire tutto il giorno.🙂
3. Ancora non lo so, comunque credo verso settembre a Roma.
4. Una bella vacanza a New-york e a Londra.🙂

Adesso tocca rispondere a tutti gli invitati, buon meme a tutti.😉


Azioni

Information

3 responses

20 07 2007
Sparajuri

1) Io vivo a Bologna, ma sono Calabrese per cui non vado al mare o in monagna, ma torno a casa mia per qualke giorno ( poi un pomeriggio al mare ci può scappare)
2) Apprezzo il fatto che ritorno nel mio habitat naturale
3) A casa in un piccolo paesino a 750m slm ai piedi della sila
4) Non sogno niente. Mi basta tornare a casa mia . ( se qualke volta capiterà spero di fare una gitarella sulle spiagge di baywatch, ma non è che lo desideri ardentemente!!)

22 07 2007
divilinux

ciao..🙂
1)al mare
2)che nessuno ti rompe le balle..
3)purtroppo non ci vado..ma sono a casa tutto agosto
4)sogno una vacanza..lol

22 07 2007
Marco Calatozzo

Ciao Divilinux, grazie per la visita.

Lascia un commento

