TuxFeed: Raccolta dei migliori blog su Linux

25 07 2007

Ieri ho deciso di segnalare il mio blog su TuxFeed, anche se ero quasi sicuro che non mi avrebbero mai scelto. Invece questa mattina quando ho aperto la mia posta ho visto l’e-mail che mi dice che sono stato scelto per questo progetto. TuxFeed è un nuovo progetto creato da Aleko e Nardin. In pratica è come un aggregatore di feed, nel quale vengono scelti tutti i migliori articoli riguardanti Linux in generale. Secondo me è un progetto molto interessante, e presto diventerà un punto di riferimento per chi vuole essere sempre aggiornato sul mondo di Linux.

TuxFeed

Ecco quello che dicono nel sito:

Selezioniamo accuratamente i migliori blog italiani riguardanti Linux e aggreghiamo i feed sul nostro sito!! Sarai sempre al passo con le notizie, grazie ai nostri frequenti aggiornamenti, e sarai tutelato sull’attendibilità della fonte da cui proviene la notizia…

Davvero una bella iniziativa, ringrazio Aleko e Nardin per aver scelto il mio blog e vi auguro buona fortuna. L’indirizzo per poter visitare il sito è www.tuxfeed.it.😉


Azioni

Information

One response

29 10 2008
Dypeopitorp

hmm interesting site. I can be secretive about my power mortality I have a nice joke for you people!🙂 Why is an evil witch like a candle? They are both WICKED

Lascia un commento

