E domani si ricomincia!

17 09 2007

Dopo aver passato tre magnifici mesi di vacanza, anche a me domani ricomincia la scuola. Quest’ estate è stata molto piacevole, infatti ho conosciuto tanti nuovi amici via chat; ma è stata anche abbastanza calda, infatti il mare non poteva mancare. Menomale che la scuola dove vado io inizia sempre dopo rispetto alle altre scuole, sennò ieri non sarei potuto andarci per l’ultima volta(visto che era da fine Agosto che non andavo). 8)

Comunque quest’anno faccio il terzo, quindi si prepara ad essere un’anno più pesantuccio rispetto ai primi due, in quanto ci sono nuove materie come la Filosofia la Fisica.😐 Poi alcuni professori sono cambiati, perciò ancora non li conosco, ma spero che saranno bravi come quelli di prima e che non siano troppo severi.

Come ogni anno, qualche giorno prima che incominci la scuola si inizia a preparare tutto l’occorente, anche se io faccio quasi tutto all’ultimo giorno😛 , e le cartolerie sono sempre piene di ragazzi che comprano articoli di cancelleria, libri e cose varie.

Come ha detto il mio amico Lazza, anche a me piace l’odore dei vari articoli di cancelleria che sanno di nuovo(anche se non ho mai capito perchè si chiama cancelleria quando non ci sono solo oggetti per cancellare ma anche per scrivere boh!?!😛 ). La cosa che mi entusiasta di più però è la scelta del diario, che quest’anno ho scelto quello delle Formichine.

Adesso non mi resta altro che salutarvi.😉


Azioni

Information

4 responses

17 09 2007
Lazza

E buon inizio!😀

17 09 2007
Marco Calatozzo

Grazie, nel post non ho messo buon inizio perchè so che non tutti quelli che leggono il blog ci vanno ancora.😉

19 09 2007
Sparajuri

In bocca al lupo

19 09 2007
Marco Calatozzo

Grazie.😉

Lascia un commento

