Nuovo progetto: D-box

25 09 2007

Ieri sera ho ricevuto un’e-mail da Federico Pietta, che mi informava della nascita di un nuovo progetto di nome D-box. Vi riporto le intenzioni, a mio parere molto interessanti:

Siamo un gruppo di ragazzi con la passione per l’informatica e in particolare GNU/Linux, ho deciso di creare ciò perchè tutti i progetti che trovavo erano lasciati a loro stessi, mentre grazie alla D-Box si possono unire, trovare altra gente che aiuta lo sviluppo, diciamo una organizzazione per mantenere progetti.

Naturalmente creeremo anche noi dei progetti nostri, penso sia la parte più importante e grossa della D-Box.

Il nostro obbiettivo è quello di creare software utile per GNU/Linux mantenerlo e migliorarlo, non è importante con che linguaggio ma importa ciò che fa e ciò che è.

E’ davvero una bella idea e un ottimo progetto, e chiunque volesse contribuire può farlo liberamente.😉


Azioni

Information

Lascia un commento

