100.000 grazie a tutti!

21 10 2007

Dopo 8 mesi dall’apertura del blog sono riuscito a raggiungere 100.000 visite. Tutto questo lo devo soprattutto a voi, che mi avete seguito costantemente, e spero continuerete a seguirmi.

Quando ho aperto questo blog, non mi sarei mai aspettato di raggiungere in così poco tempo questo traguardo, all’inizio per me era soprattutto un gioco, ma ormai è diventata una passione. Grazie a esso ho conosciuto altri blogger e anche tanti amici, e spero che questo blog avrà sempre tanto successo.😉


Azioni

Information

9 responses

21 10 2007
Sparajuri

Te ne auguro altrettanti in max 4 mesi

22 10 2007
Lazza

Bravo! Bis!😀

22 10 2007
Marco Calatozzo

@tutti: Grazie mille a tutti!!

26 10 2007
ubuntubox

Da quanto tempo nn ci sentiamo… io ho fatto le 66,330 visite… cmq continua così 6 mitico… cmq sentiamoci su msn

26 10 2007
Marco Calatozzo

E’ vero non ci sentiamo da molto, comunque anche tu hai raggiunto un ottimo risultato, e grazie per i complimenti.😉

27 10 2007
Juventino1989

Ciao marco beato te il mio sito nn lo calcola nessuno hihihih
complimenti davvero!

27 10 2007
Marco Calatozzo

Grazie mille Juventino1989, dai non ti preoccupare che presto arriveranno, io te ne auguro il doppio delle mie!!😉

18 11 2007
lucamarchi

Complimenti😉
Io in 3 mesi solo 4.000 visite😦

18 11 2007
Marco Calatozzo

Grazie, vabbè ma hai aperto da meno tempo di me, anzi è un ottimo risultato.

Lascia un commento

