Lista completa dei comandi di Messenger Discovery Live

21 12 2007

Messenger Discovery Live insieme a Messenger Plus! Live è uno degli Add-on più utilizzati per Windows Live Messenger. Inoltre possiede alcuni comandi molto utili e divertenti per diverse funzioni. Ecco una lista di tutti i comandi che si possono utilizzare che ho trovato direttamente nel forum di Messenger Discovery Live:

main_shadowlogo1.png

!imitate <testo>: Forse è il comando più famoso e spassoso, vi permette di imitare i vostri contatti copiando il loro nick, font e dimensione.

!autoion: Permette di imitare continuamente il vostro contatto senza digitare sequenzialmente il comando !imitate.

!autoioff: Disattiva il comando precedente(!autoion).

!font: Vi consente di inviare il vostro font (carattere di scrittura) ai vostri contatti.

!error <testo>: Invia un messaggio d’errore in stile Windows Live Messenger error (le scritte in rosso), con la possibilità di personalizzare il messaggio.

!fakeapp <testo>: Invia una falsa applicazione il cui nome è a vostro piacimento.

!autoresponse <messaggio>: Inserite il messaggio che volete, e messenger risponderà a tutti con il vostro automessaggio.

!signout: Vi disconnette istantaneamente da Messenger.

!send <nome file e percorso>: vi consente di inviare file presenti sul vostro pc.

!boot: questo è uno dei comandi più folli, se siete in una multiconversazione scaccia tutti fuori dalla stanza.

Fatene un buon uso, e non distrurbate troppo i vostri contatti.😛


Azioni

Information

24 responses

24 12 2007
lucamarchi

Ma esiste una versione di Discovery per WLM 8.5?

24 12 2007
Marco Calatozzo

Si, già è uscita la versione Beta di Messenger Discovery Live 2.😉

27 12 2007
laura

Ho letto che si possono fare i trilli multipli,ma non trovo il comando,sapete aiutarmi??grazie…

28 12 2007
Marco Calatozzo

Per quello non c’è un comando, devi ricercare nelle opzioni del programma.😉

13 01 2008
vale

Ciao a tt sapete come faccio a scaricare discovery???

20 01 2008
Dino

volevo sapere se c’è un modo per vedere se i propri contatti non in linea sono invisibili o proprio non in linea

24 01 2008
endo

ciao…su alcuni blog dicono di non scaricarlo perchè dannoso al s.o. è vero?
un’altra cosa è possibile solo imitare un altro contatto o si può avere anche la lista dei contatti di chi si imita?

26 01 2008
Marco Calatozzo

Ciao, non ti preoccupare perchè non provoca nessun danno. Per la seconda domanda non l’ho capita molto bene, comunque tu puoi imitare il contatto con cui stai parlando in quel momento, mentre se sei in una multi-conversazione scegli tu quale imitare fra i partecipanti.😉

19 05 2008
Giorgia

messenger discovery ha davvero tante funzioni però anche tanti virus….
da una scansione con norton ho trovato 6 virus di cui un adware e 5 pericolosissimi dialer!!!!!

20 05 2008
Marco Calatozzo

Quasi sicuramente si sarà sbagliato, a quanto ne so io è libero da malware. Comunque se hai una connessione ADSL i dialer sono innocui.😉

26 05 2008
SaRa

Ciao a tutti, io di questo programma non capisco come fare a visualizzare i contatti invisibili.. dicono che si può, ma non capisco come fare, per faovre rispondetemi in fretta baci!🙂

5 06 2008
voglio sapere se qualcuno mi ha cancellato

nn so come si vede se quwalcuno è invisibile o mi ha cancellato?(io l’impostazioni celo messo)|!

13 06 2008
lele

scusa ma cm faccio a fare tt questo
devo sc rivere le sigle dove scrivo il msg
me lo puoi spiegare grazie

15 06 2008
mary

ciao senti ma io ho attivato la funzione per far vedere se un kontatto e invisibile poi ho ftt una prova ma nn va perke? puo essere perke ho il plus anke???? risp pleaseeeeeee

4 07 2008
eddy

come si fa ad usare “imitate”? io ci provo ma non succede nulla!!!

4 07 2008
Francesca

a me non fa usare nulla…dice che non sono loggato a msn! come fare?

5 08 2008
Domenico

Il discovery è un programmio favoloso proprio….x qnt riguarda il ftt dell’ivisibile e nn dice nnt nn t preoccupare ke ogni tanto s blocca…però te dv mettere le impostazioni se no nn va….x qntr riguarda imitate dv mettere !imitate e poi il testo e vedi ke dopo un pò compare…:)

14 08 2008
Laura91

ciaooo..
io vorrei sapere se messenger discovery live e compotibile con windows vista..
perchè mi dice che non solo loggato..
cioé?

18 09 2008
giuly

ciao
perchè mi dice che non sono loggato?

22 09 2008
Luca

anche a me diceva che non ero loggato.. provate a disconnettervi e riconnettervi. con me ha funzionato!
ciao

30 10 2008
Anya

…Ciao a tutti spero che qualcuno mi sia d’aiuto….Vi spiego…Siccome non sopporto le persone “COPIONE” volevo metter blocco alle mie emoticon(blocco nel senso che tt le vedano ma che non le possano aggiungerle nella loro lista)
Navigando su internet mi hanno consigliato di scaricare discovery…ora il punto è :DOVE DEVO ANNà PER TROVARE STA PARTE CHE MI AIUTI NELL’INTENTO???”….
rispondetemi subito please…..Anya

30 01 2009
deejay88

ciao a tutti io voglio sapere gentilmente come poso fare x vedere la lista dei contatti di un’altro contatto.. ad esempio: io sto chattando con un mio contatto e voglio avere la sua lista dei suoi contatti, cosa devo fare? esiste un programma adatto o devo immettere un smlice mesaggio di testo…
lo kiedo perche ho la rigororosissima nessessita di smascherare un contatto che mi ha contattato… vi prego e urgente anzi e di importanza viatale anche..

22 03 2009
renato

devi andare sulle impostazioni e metti sicurezza e ti blocchi le tue emoticons, loro le vedranno ma nn possono prenderle…ciaooooo

e cmq una domanda ma cm faccio ad inviare trilli infiniti l ho attivato in impostazioni ma non funziona come faccio ???? aiutatemii grazie ciaooo

9 11 2009
Dario

devi andare su impostazioni—> messaggi e metti la v su non permettere ai miei contatti di aggiungere le mie emoticon personali

Lascia un commento

