Veoh tv anche su Linux

30 07 2008

Qualche giorno fa volevo vedere dei film che sono caricati su Veoh tv, ma come saprete se non si scarica il Veoh player si possono vedere solo i primi cinque minuti. Mentre stavo cercando di scaricarlo però mi accorgo che il setup è solo per Windows o Mac, ma non mi sono dato pervinto e ho cercato in giro per la rete nella speranza di qualche soluzione, e devo dire che mi ha aiutato anche un gentilissimo utente di un forum yoda609. Così ho trovato un modo che funziona alla perfezione, l’unica pecca è che i film si devono scaricare e non si possono vedere in streaming. Però poco male, l’importante è riuscire a vederli, anzi con questo programma non c’è neanche bisogno di registrarsi. Sto parlando di Veoh Proxy. L’installazione è molto semplice e richiede pochissimo tempo.

Innanzitutto scaricate il programma da questo sito manualmente, oppure da terminale dando il comando:

wget http://veohproxy.googlecode.com/files/VeohProxy-1.4.zip

Se non lo è già, portate il file .zip scaricato nella vostra home, ed estraetene il contenuto con il comando:

unzip VeohProxy-1.4.zip

Dentro la nuova cartella che si sarà creata ci saranno tre file con estensione .py, perchè fatti in python, quindi dovete avere installato questo pacchetto, ma in molte distribuzioni fra le quali Ubuntu è già presente.

A questo punto aprite il terminale ed entrate dentro la nuova cartella creatasi con il comando:

cd VeohProxy-1.4

Dopodichè avviate il programma digitando il comando:

python VeohProxy.py

Adesso nel terminale vi dovrebbe comparire come output una scritta simile a questa:

Mon Jul 28 12:37:49 2008 VeohProxy Starts - 127.0.0.1:64653

che naturalmente cambia in base alla data e all’ora indicata nel vostro computer. Questo sta ad indicare che il programma si è messo in ascolto nella porta 64653.

Fatto questo sciegliete il video che volete vedere, e nel link in alto copiate il permalink ovvero il codice dalla “v” in poi.
Ad esempio nel link: http://www.veoh.com/videos/v144296477hDc9cZ9, il permalink è: v144296477hDc9cZ9.

Ormai abbiamo quasi finito. Per scaricare il video sul pc vi basterà solo aprire una nuova tab nel browser e digitare questo codice:

127.0.0.1:64653/permalink_del_video

nel nostro caso: 127.0.0.1:64653/v144296477hDc9cZ9

e il download partirà automaticamente. Vi ricordo che ogni volta che dovete scaricare un video dovete logicamente sempre avviare prima il programma. Così potrete godervi in qualsiasi momento tutti i film che volete senza necessariamente dover andare su Windows o Mac. A questo punto non mi resta altro che augurarvi buona visione!😉

Aggiornamento: Un lettore, Alex_XXI, mi ha suggerito che i video si possono vedere in streaming semplicemente digitando il codice del video nel vostro player preferito. Ad esempio, in Totem, considerando il codice del video precendentemente usato, basterà fare click su Filmato—>Apri posizione ed inserire il suddetto codice. Naturalmente prima dovete avviare VeohProxy e così i video partiranno automaticamente in streaming. Ringrazio Alex_XXI per avermi ricordato questo metodo.😉

Aggiornamento2: Grazie ad un’altro lettore, Franz, sono venuto a conoscenza della soluzione al problema di VeohProxy, che da un pò di tempo non funziona più. Per poter utilizzare di nuovo VeohProxy basta cercare nel file VeohProxy.py, che si trova in /home/vostro_nome_utente/VeohProxy-1.4/, la riga situata circa a meta del documento:

url = 'http://www.veoh.com/service/getMediaInfo.xml'

e modificarla in:

url = 'http://www.veoh.com/service/getMediaInfo.xml?clientGUID=""&version="3.0.0"'

Salvate e chiudete il file e tutto ritornerà a funzionare come prima. Grazie a Franz della segnalazione.🙂


Azioni

Information

70 responses

30 07 2008
toketin

é una buona soluzione per noi utenti linux, però unica pecca è la necessità di doversi scaricare ad esempio per vedere un film, piu di 600 mega per un film che dopo averlo visto possiamo benissimo rimuovere, con veoh tv il problema dello spazio era così risolto😦 speriamo che venga sviluppato anche per linux..

31 07 2008
Marco Calatozzo

Si infatti, questo è l’unico difetto che ha, è un pò seccante scaricarlo, ma alla fine con una buona connessione non ci vuole molto.🙂

31 07 2008
toketin

scusa il post sul mio blog riguardo a veohproxy è precedente il tuo, non ho preso la guida da questo tuo blog ma da un altro sito, ciao

31 07 2008
Marco Calatozzo

Ah allora ti chiedo scusa, credevo l’avessi preso da me avendo visto il commento. Ti porgo ancora le mie scuse per il malinteso.😦

1 08 2008
Luca

Grazie tante! Cercavo proprio una guida del genere!😉

2 08 2008
Marco Calatozzo

Figurati, è un piacere.😉

3 08 2008
Alex_XXI

Ottima segnalazione!
Cmq a me pare sia possibile caricare lo stream (nell’esempio 127.0.0.1:64653/v144296477hDc9cZ9) direttamente in VLC anziché aprirlo ina TAB del browser… il Filmato parte scaricandolo in streaming.
Mi fate sapere se funziona anche a voi?

Alex

3 08 2008
Marco Calatozzo

Ciao Alex_XXI, hai pienamente ragione non ci avevo pensato. Però non c’è per forza bisogno di VLC io ho provato con totem e mi funziona lo stesso. Grazie ancora per il suggerimento, adesso aggiorno la guida.

7 08 2008
Alex_XXI

Certo, VLC Totem, o Mplayer… a ognuno il suo😉

Rimane il fatto che ciò che hai descritto è un’ottima soluzione!

Alex

7 08 2008
Marco Calatozzo

Sisi è vero, ma soprattutto grazie a te.😉

19 08 2008
Damiano

Il pacchetto VeohProxy-1.4.zip non si scompatta col comando che hai dato ma con unzip. Non è infatti un archivio tar.

20 08 2008
Marco Calatozzo

Hai perfettamente ragione, correggo subito l’articolo. Grazie.😉

21 08 2008
Iscariah

ho cercato di guardare un film in streaming utilizzando totem ma dice che potrebbero mancare i permessi per aprire il file….avete qualche suggerimento per risolvere questo problema ?
grazie

21 08 2008
Marco Calatozzo

Umh…mi sembra strano, ma sei sicuro che il film fosse di Veoh, perchè io non ho mai avuto nessun problema!

23 08 2008
svacant

Stesso problema di iscariah mi funzionava prima ma adesso non più…

24 08 2008
Maxiride

Molto semplicemente, basta andare su keepvid e mettere il link intero della pagina, e parte il donload.

26 08 2008
Marco Calatozzo

@svacant: Adesso cercherò di vedere da cosa può dipendere il problema….

@Maxiride: Hai ragione, non sapevo si potesse fare.🙂 Solo che i video si possono scaricare solo in bassa qualità.

26 08 2008
King90

scusate ma a me non funziona nessuno di questi metodi..
in vlc dove devo mettere il link e devo aggiungerci anche il pezzo prima 127ecc.?
poi su totem mi dice che non ho i permessi e non ho capito perchè…

27 08 2008
matazz

a me non funziona nulla…. nè con il browser nè con vlc o totem ho provato con entrambi. mi da questa faccenda quì….
Wed Aug 27 20:48:03 2008 Serving GET request...
Wed Aug 27 20:48:03 2008 Getting information about file from Veoh...
Traceback (most recent call last):
File "VeohProxy.py", line 72, in answer_request
s.serveVeohVideo(request_path, requestedRange, sendData)
File "VeohProxy.py", line 103, in serveVeohVideo
(myFileHash,myFileSize,myFileName,myParthHashFile,myUrlRoot,hashes)=s.getVeohParams(request_path)
File "VeohProxy.py", line 202, in getVeohParams
return self.get_info(veohID,response)
File "VeohProxy.py", line 151, in get_info
resp=re.search(r"(.+?)",resp,re.DOTALL).group(1)
AttributeError: 'NoneType' object has no attribute 'group'

31 08 2008
fagiolo

Ciao tutti,
per automatizzare la procedura una cosa del genere

!/bin/sh
cd .veohproxy-1.4
python VeohProxy.py
totem 127.0.0.1:64653/${1: -16}


va bene?

è il primissimo file di bash che edito!

31 08 2008
Iscariah

Maxiride ho provato come dici te ma non riesco a guardare tutto il film ma solo una parte..aspetto risposta grazie

2 09 2008
Marco Calatozzo

@tutti: Avete perfettamente ragione. Ho provato di nuovo anche io, ed a quanto per il momento non funziona. No so da cosa possa dipendere, forse hanno bloccato il procedimento….

@fagiolo: Credo vada benissimo, però per il momento non si può utilizzare….

3 09 2008
King90

allora noi linuxiani cosa facciamo?
e cosa ci guadagnano quelli della veoh a bloccare il procedimento?

7 09 2008
Marco Calatozzo

Eh lo so, mi dispiace…Quando avevo fatto l’articolo funzionava perfettamente…😦

8 09 2008
Franz

Già😦 confermo quanto scritto da Marco Calatozzo. Io ho provato fino a ferragosto; funzionava tutto benissimo. Sono tornato da due settimane di ferie e… non funziona più!! Sì credo che quelli di Veoh siano intervenuti in qualche modo….

13 09 2008
Franz

Ehi qui c’è una soluzione!

http://bongolinux.com/
risolto-il-problema-con-veohproxy-veoh-di-nuovo-con-linux/30/

L’ho provato: funziona….

13 09 2008
Marco Calatozzo

Grazie mille Franz, ho provato anche io e funziona perfettamente. Grazie ancora, adesso lo aggiungo all’articolo.🙂

18 09 2008
Veoh tv anche su Linux | Il blog di Luca Marchi

[…] Fonte SHARETHIS.addEntry({ title: “Veoh tv anche su Linux”, url: “http://www.lucamarchi.com/2008/08/01/veoh-tv-anche-su-linux/” });Articoli correlatiInstallare i nuovi driver ATI (8.8) su UbuntuPubblicare su Twitter dal terminale di UbuntuErrore sudo: timestamp too far in the futureAvviare applicazioni Linux in WindowsCome recuperare le password di Windows […]

18 10 2008
max

Ho creato un’interfaccia grafica in gtk e glade per veoh proxy per semplificare il tutto

bottoni per connettere/disconnettere il proxy ,un entry box per inserire l’id del video
e due bottoni per scegliere se scaricare il video (firefox) oppure avviare lo streaming (vlc).

il pacchetto contiene già il veoh proxy. basta installare il programma e troverete il lanciatore nel menu audio e video. a breve inserirò un file di configurazione per
scegliere il lettore video o il download manager preferito, per adesso di default è firefox e vlc.
ho creato un .deb per ubuntu o debian ma sono disponibili anche i sorgenti da compilare per le altre distribuzioni. se ti interessa ti mando i file

questa è l’interfaccia del programma http://img530.imageshack.us/img530/5351/immaginedm3.png chiaramente l’interfaccia cambia a seconda del tema gtk installato.

18 10 2008
Marco Calatozzo

Wow…complimenti davvero, hai fatto uno lavoro magnifico, così è ancora più comodo usarlo.🙂

18 10 2008
max

Solo che non so se posso distribuirlo perchè contiene il veoh proxy e non conosco la licenza. dovrò eliminare il veoh proxy dal programma e magari mettere un file di configurazione dove inserire il percorso del veoh proxy che uno si scarica da se.

ps:chiaramente il mio è gpl🙂

19 10 2008
Marco Calatozzo

Anche il VeohProxy è con licenza GPL, quindi non ci dovrebbero essere problemi.😉 In caso me la potresti inviare una copia? Grazie mille ed ancora complimenti.🙂

19 10 2008
max

certo che te la mando… così magari la pubblichi.
sto facendo delle modifiche inserendo un combobox per la scelta del player ( vlc, totem mplayer ) e del download ( firefox o wget ). appena finisco ti mando sorgenti da compilare e la versione .deb

27 10 2008
Marco Calatozzo

Grazie mille.😉

28 10 2008
King90

scusa, cosa è successo al sito bongolinux.com
per caso l’hanno chiuso?

1 11 2008
Marco Calatozzo

Che io sappia no…però non ci vado spesso nel sito.🙂

23 11 2008
kekko

a me da lo stesso errore d matazz!
cmq max poi postare l interfaccia grafica???

28 11 2008
gabriele

ciao ragazzi ,
se provo a scaricare il video va tutto bene ma se provo ad eseguirlo in streaming con totem ogni due per tre si stoppa per riempire il buffer. C’è una soluzione ?

14 12 2008
Marco Calatozzo

@gabriele: Il fatto che blocca dipende dalla tua connessione, vuol dire che non è abbastanza veloce per caricarlo in streaming.🙂

23 12 2008
beppe

ciao ho linux eeeubuntu ho scaricato un proxy jap/jondos….e ho seguito tutte le istruzioni alla lettera installando veohproxy….di preciso dove devo copiare il permalink….???ho provato a vedere un video semplicemente con il proxy jad/jondos ma mi dice ke non ho la versione aggiornata di adobe e i javascript.. che però io posseggo aggiornati….ho provato semplicemente anke a vedere un video senza l’uso di nessun proxy ma mi dice connection problem….noi di linux siamo spacciati oppure hai una soluzione???….grazie mille aspetto notizie
ciaoo!!

25 12 2008
Marco Calatozzo

Ciao, è meglio che mi scrivi via e-mail, così mi puoi spiegare meglio la situazione. Il permalink lo devi scrivere preceduto da quel codice nella barra degli indirizzi del browser. Il proxy non dovrebbe influire nel download.

25 12 2008
beppe

scusa se ti scrivo ancora qui….ma credo di essere arrivato molto vicino alla soluzione….ora ho capito il meccanismo di avvio….l’unico problema è ke DOPO aver copiato il permalink preceduto dal codice nel browser o in vlc…nel terminale mi esce questo errore….

toporagn@toporagn-laptop:~/VeohProxy-1.4$ python VeohProxy.py
Thu Dec 25 14:49:44 2008 VeohProxy Starts – 127.0.0.1:64653
Thu Dec 25 14:50:28 2008 Serving GET request…
Thu Dec 25 14:50:28 2008 Getting information about file from Veoh…
Traceback (most recent call last):
File “VeohProxy.py”, line 72, in answer_request
s.serveVeohVideo(request_path, requestedRange, sendData)
File “VeohProxy.py”, line 103, in serveVeohVideo
(myFileHash,myFileSize,myFileName,myParthHashFile,myUrlRoot,hashes)=s.getVeohParams(request_path)
File “VeohProxy.py”, line 202, in getVeohParams
return self.get_info(veohID,response)
File “VeohProxy.py”, line 151, in get_info
resp=re.search(r”(.+?)”,resp,re.DOTALL).group(1)
AttributeError: ‘NoneType’ object has no attribute ‘group’
Thu Dec 25 14:50:30 2008 Serving GET request…
Thu Dec 25 14:50:30 2008 Getting information about file from Veoh…
Traceback (most recent call last):
File “VeohProxy.py”, line 72, in answer_request
s.serveVeohVideo(request_path, requestedRange, sendData)
File “VeohProxy.py”, line 103, in serveVeohVideo
(myFileHash,myFileSize,myFileName,myParthHashFile,myUrlRoot,hashes)=s.getVeohParams(request_path)
File “VeohProxy.py”, line 202, in getVeohParams
return self.get_info(veohID,response)
File “VeohProxy.py”, line 151, in get_info
resp=re.search(r”(.+?)”,resp,re.DOTALL).group(1)
AttributeError: ‘NoneType’ object has no attribute ‘group’
Thu Dec 25 14:50:31 2008 Serving GET request…
Thu Dec 25 14:50:31 2008 Getting information about file from Veoh…
Traceback (most recent call last):
File “VeohProxy.py”, line 72, in answer_request
s.serveVeohVideo(request_path, requestedRange, sendData)
File “VeohProxy.py”, line 103, in serveVeohVideo
(myFileHash,myFileSize,myFileName,myParthHashFile,myUrlRoot,hashes)=s.getVeohParams(request_path)
File “VeohProxy.py”, line 202, in getVeohParams
return self.get_info(veohID,response)
File “VeohProxy.py”, line 151, in get_info
resp=re.search(r”(.+?)”,resp,re.DOTALL).group(1)
AttributeError: ‘NoneType’ object has no attribute ‘group’

scusa ancora per averti riscritto qui….ciao

25 12 2008
Marco Calatozzo

Ciao, per questo errore basta che vedi il secondo aggiornamente dell’articolo e trovi la soluzione.😉

26 12 2008
beppe

Grazie mille…cmq avevo già eseguito la correzione….infatti provando su veoh funziona tutto a meraviglia….il problema è ke nn funziona su youtube o anime db….funziona solo su veoh….giusto???

30 12 2008
Marco Calatozzo

@beppe: Certo, con gli altri due non c’entra niente.🙂

@Sito: Grazie, ma dai non me lo merito!😉

28 12 2008
Sito

Sei il mio idolo!

12 01 2009
Piero

Salve…io ho fatto la modifica suddetta al file…ma mi dà il seguente errore:
UnicodeDecodeError: ‘ascii’ codec can’t decode byte 0xc3 in position 17: ordinal not in range(128)…se mi potete aiutare a risolverlo…ve ne sarei grato :)…grazie

23 01 2009
Eleonora

Salve,nessuna novità per l’interfaccia grafica di max? Complimenti e grazie a tutti.

22 02 2009
KoalaTux

Mmm… scusate, a me nn funziona ne con l’aggiornamento 1 ne con l’aggiornamento 2. Totem dice che è impossibile trovare la posizione, VLC dice:”L’ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL ‘http://127.0.0.1:64653/v16414719e5Wt298J’. Controlla il registro per i dettagli.”
Il browser non fa partire nessun dowload e il terminale mi dà:

File “VeohProxy.py”, line 103, in serveVeohVideo
(myFileHash,myFileSize,myFileName,myParthHashFile,myUrlRoot,hashes)=s.getVeohParams(request_path)
File “VeohProxy.py”, line 202, in getVeohParams
return self.get_info(veohID,response)
File “VeohProxy.py”, line 157, in get_info
pieces=s.get_piece_info(hashfile)
File “VeohProxy.py”, line 193, in get_piece_info
resp=re.search(“(.+?)”,data,re.DOTALL).group(1)
AttributeError: ‘NoneType’ object has no attribute ‘group’

Qualche consiglio?
Grazie gente!

24 02 2009
KoalaTux

Mmm… in realtà non mi funziona neanche seguendo l’Aggiornamento 2. Tra l’altro è stato rilasciato il nuovo file con la riga già corretta (riga 193, dovrebbe essere). ma nn va.
Si può provare con Wine, ma a me il veohplayer crasha…

Qualche suggerimento?

24 02 2009
Nevola

Ciao Marco, ho appena cercato di far funzionare Veoh su ubuntu, ho seguito tutti i procedimenti compresi gli ultimi due aggiornamenti.
Ma il secondo aggiornamento in pratica dici di fare
gedit VeohProxy.py
e sostituire questa riga
url = ‘http://www.veoh.com/service/getMediaInfo.xml’
con
url = ‘http://www.veoh.com/service/getMediaInfo.xml?clientGUID=””&version=”3.0.0″‘
giusto?
Ebbene, mi sa che quelli di Veoh han nuovamente bloccato il nostro accrocchio python perché nè con il browser (pagina bianca senza nessun download) nè con vlc funziona:
L’ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL ‘http://127.0.0.1:64653/v57116889dyf8d9b’. Controlla il registro per i dettagli.

Non sto a incollare ciò che mi dice il terminale perché la risposta è identica a quelle che han messo altri utenti che han commentato il tuo post.
Dunque volevo solo una conferma: sono io che ho sbagliato qualcosa, oppure è di nuovo tutto impossibilitato dai nostri amici/nemici di Veoh?
Ringrazio in anticipo😀

24 02 2009
Nevola

Come immaginavo è stato cambiato nuovamente qualcosa nel webplayer di Veoh e quindi ora non si può (di nuovo) veder nulla da LInux

http://code.google.com/p/veohproxy/issues/detail?id=23#c14

Speriamo trovino il modo… già è passato quasi un mese😦

25 02 2009
Marco Calatozzo

@Piero; KoalaTux; Nevola: Avete ragione, anzi vi ringrazio per la segnalazione.🙂 Era da un pò che non lo usavo, quindi non me ne ero accorto, ma non funziona più neanche a me. Spero trovino in fretta una soluzione, io non so da cosa dipenda, quindi non saprei che riga del codice bisogna modificare. Non capisco perchè non ce lo debbano fare usare….😦

@Eleonora: Ciao, l’interfaccia Max me l’ha inviata via e-mail, se vuoi te la posso inviare anche a te. Se poi interessa a tutti magari la uppo online e faccio un post, naturalmente prima devo chiedere il consenso a Max.🙂

25 02 2009
Nevola

E’ fastidioso dover ricorrere agli emulatori -Wine ad esempio- solo per vedere in streaming i video di Veoh. Argh!!! In ogni caso, Marco sei gentilissimo, perciò ti ringrazio e complimenti anche se magari i post sono un pò sporadici, le guide sono chiare e concise!😀

27 02 2009
Marco Calatozzo

Grazie a te per i complimenti, a me fa sempre piacere quando le guide posso servire ad altri utenti.🙂 Voi siete l’anima di questo blog, senza i lettori ovviamente non avrebbe motivo di esserci. In effetti ormai non ci dedico più molto tempo…anche se mi dispiace.

28 02 2009
KoalaTux

Grazie per la risposta, Marco.

@Nevola: sul forum di Ubuntu-it.org mi hanno scritto che Wine non supporta il Veoh player.

13 04 2009
Profeta

Io ci provo da troppo tempo… all’inizio funzionava con il fix suggerito qui, ma ora non funziona più. voi cosa ne sapete?? si possono vedere ancora film su veoh con linux?

30 04 2009
NAMI1962

CIAO A TUTTI, POTETE DARMI PER FAFORE DELLE PAROLE CHIAVI PER CERCARE FILMS SU VEOH? SONO TUTTI IN CODICI.

GRAZIE .

3 05 2009
blob

a me da sempre lo stesso errore nonostante abbia modificato il file veohproxy.py
“AttributeError: ‘NoneType’ object has no attribute ‘group'”

5 05 2009
Elisa317

Scusate l’ignoranza, ma quando provo a modificare il file VeohProxy-1.4 mi dice che non ho i permessi. ho provato a risolvere il problema con il terminale ma nulla. che devo fare?

1 06 2009
Marco Calatozzo

@Elisa317: Allora devi modificare i permessi al file. Per farlo cliccka col tasto desto del mouse sul file e quindi vai su “Proprietà”, adesso spostati nella tab “Permessi”. Dove dice in alto “Propietario”, accanto ad “Accesso” ci sarà scritto sola lettura, quindi seleziona Lettura e scrittura.🙂

11 05 2009
Vincenzo

Si puo far funzionare senza ausilio di nessun programma basta cercare un codice nella pagina tipo questo:

http://www.veoh.com/veohplayer.swf?permalinkId=v184458505H36TGKY&player=videodetailsembedded&contentRatingId=1

lo potete trovare subito sotto il commento

naturalmente il permalinkId è quello del vostro video,
copiatelo nella barra degli indirizzi di firefox, e il gioco è fatto.

Dovrebbe funzionare anche con IE ma non lo testato.

1 06 2009
Marco Calatozzo

@Vincenzo: Quello si poteva fare fino a quando Veoh Proxy funzionava ancora.

12 05 2009
Giulia

A me su totem mi dice posizione non trovata… è da un bel pò che ci provo ti prego aiutami perche stò sclerando.. T.T

24 05 2009
Ubermensch

Ciao guarda:

ubermensch@tux-devil:~$ cd VeohProxy-1.51/
ubermensch@tux-devil:~/VeohProxy-1.51$ sudo gedit default.py
ubermensch@tux-devil:~/VeohProxy-1.51$ python default.py
Sun May 24 20:58:10 2009 VeohProxy Starts – 127.0.0.1:64653
Sun May 24 20:58:25 2009 Serving GET request…
Sun May 24 20:58:25 2009 Getting information about file from Veoh…
Sun May 24 20:58:27 2009 Getting information about file pieces from Veoh…
Traceback (most recent call last):
File “default.py”, line 72, in answer_request
s.serveVeohVideo(request_path, requestedRange, sendData)
File “default.py”, line 103, in serveVeohVideo
(myFileHash,myFileSize,myFileName,myParthHashFile,myUrlRoot,hashes)=s.getVeohParams(request_path)
File “default.py”, line 202, in getVeohParams
return self.get_info(veohID,response)
File “default.py”, line 157, in get_info
pieces=s.get_piece_info(hashfile)
File “default.py”, line 193, in get_piece_info
resp=re.search(“(.+?)”,data,re.DOTALL).group(1)
AttributeError: ‘NoneType’ object has no attribute ‘group’

1 06 2009
Marco Calatozzo

@Giulia; Ubermensch: Lo so, per adesso non funziona, speriamo trovino in fretta una soluzione….😦

28 10 2009
Yaya

Ciao, volevo solo segnalarti che ho trovato una soluzione che funziona su FF:
con l’estensione greasemonkey si può installare uno script per veoh chiamato “Download video from Veho” che aggiunge un link diretto al file flv. Oltre che salvarlo si può far click col tasto destro e fare copia indirizzo. Con vlc funziona che è una meraviglia mi fa pure il seek avanti e indietro. Mplayer crasha ogni tanto, ma entrambi (sui video che ho provato) superano i 5 minuti tranquillamente.

3 09 2009
kerberos

Mannaggia, ancora niente soluzione. Mi è toccato installare una partizione virtuale con vmware di winZOz e mettere l’installer di veoh compass.
Porca Paletta

14 11 2009
Roberto

http://www.zoomingin.net/2009/10/come-sbloccare-limite-di-megavideo-e-veoh.html
qui parla bene di http://videourls.com/ che sto provando e promette bene !! peccato che non ci sia un plug per totem come lo ha per youtube …

15 12 2009
Marco Calatozzo

Grazie mille ai lettori per tutti i commenti ed i suggerimenti che fate, li apprezzo molto.🙂 Il blog senza di voi non avrebbe senso, scusatemi se è da parecchio tempo che non lo aggiorno.

Lascia un commento

