Rimuovere tutti i virus di MSN con LiveKill Clean Messenger

1 11 2007

Purtroppo in questi ultimi mesi si sono diffusi in modo impressionante moltissimi virus che dopo aver infettato un’utente si auto-inviano tramite Windows Live Messenger. Nonostante si ripete molte volte di non accettare file .zip o .rar su MSN se prima non si ha la certezza che sia sicuro, ancora molti utenti prendono questo tipo di virus. Ci sono diverse soluzioni per rimuovere questo virus, o manualmente mettendo mani sul registro di sistema di Windows, o anche con alcuni programmi.

Oggi voglio segnalarvi un anti-virus per Windows Live Messenger, per il momento gratuito, che ho scoperto leggendo il blog di MSN TRIBE.

Il programma si chiama LiveKill Clean Messenger e permette di verificare tutti gli archivi e le cartelle che possono essere infettate dai virus di Messenger. Al contrario del suo predecessore(MSNFix), Clean Messenger si presenta con un’interfaccia molto piu facile per l’utente da utilizzare.
Con un sistema d’aggiornamento frequente all’accensione, si rivela più pratico di MSNFix per le persone meno esperte in ambito informatico.
Dopo l’installazione vi comparirà questa schermata:

Per eliminare tutti i virus per Msn che avete sul pc(naturalmente tutti quelli che rileva)è molto semplice, basterà infatti fare click su Clean Messenger Msn and WLM, ed il gioco è fatto. 😉


Azioni

Information

23 responses

2 11 2007
Lazza

Passate a Piiiiiiiiidgin!!!!!! 😀

3 11 2007
Sparajuri

Aspetta, virus, antivirus ….. mmhhh proprio non so cosa siano, mi sembra però di avere già sentito queste parole forse in una vita precedente usavo winzozzzzz ihihihihih

3 11 2007
Giacomo Baloiardi

Marco, grazie è un ottimo antivirus per msn.

P.S.: Ma io mi fido, sempre del mio antivirus, che mi protegge anche msn.

3 11 2007
Marco Calatozzo

@Lazza: Eh si, hai ragione, comunque a mio parere Windows Live Messenger è più bello.

@Sparajuri: Eh si….ahahah. 😉

@Giacomo Baloiardi: Figurati è un piacere. 😉

15 11 2007
lucamarchi

Io uso Emesene e non ho problemi di virus 🙂

15 11 2007
Marco Calatozzo

Eh si lo so, in effetti Windows Live Messenger è il più vulnerabile proprio perchè è più usato. 🙂

11 01 2008
valeria

Ora lo sto scaricando questo tipo d togli virus per msn..speriamo che funzioni…xkè mi è capitato un file che c’era scritto : emoticon con il tuo volto…è un virus…nn lo accettate!!!!

25 01 2008
alessio

Ho provato con questo programmino ma mi dice che non ha rilevato nessun virus!!

28 02 2008
Manuel

Ho provato a scaricarlo dal sito ufficiale ma dice “pagina non disponibile”!!!!
Dove lo posso trovare???

1 03 2008
Marco Calatozzo

Hai ragione, ho cercato su internet, ma purtroppo non ho trovato nessun altro sito da cui si può scaricare, mi dispiace. 😦

3 03 2008
ste

Il sito dell antivirus per msn non funziona.. come posso fr?

4 03 2008
Marco Calatozzo

Lo so è vero, ho cercato fra i vecchi backup ma purtroppo non ce l’ho più, quindi fino a quanto il sito non sarà di nuovo raggiungibile devi aspettare. 😉

9 07 2008
matte

ebbene io ho 1 virus su msn ma nn ho capito cos’è precisamente:le parolacce che invia il mio account variano sempre e nn può essere 1 virus,oltre che nn le ricevono proprio tutti,ho provato a cambiare sia la domanda che la password ma chiunque sia riesce sempre ad entrare su msn,e ho usato livekillcleanmessenger,ma è 1 nulla di fatto:HELP!!!

22 07 2008
Marco Calatozzo

A quanto ne so io non c’è un virus per MSN che fa queste cose. Sicuramente sarà qualche tuo contatto che ti sta facendo uno scherzo usando la funzione !imitate. 😉

22 07 2008
jonathan

nn sò proprio come farea scaricare livekill.aiuto

25 07 2008
Marco Calatozzo

A quanto pare non esiste più questo programma. Puoi provare con MSN Cleaner, dovrebbe essere molto simile. 😉

5 08 2008
Mikys

scusate ma…dovè il dowloand per scaricarlo?

15 08 2008
Marco Calatozzo

@Mikys: Leggi il commento sopra. 😉

24 08 2008
simone

non mi riesce scaricarlo come faccio?

13 12 2008
francesco

apro il link livekill ma mi porta su un sito con altri software pubblicizzati!! come devo fare

24 12 2008
susy

Scusate, ma se io scarico qst antivirus, il mio si cancellerà???risp..ho problemi con il virus di msn :S

25 12 2008
Marco Calatozzo

No, non c’entra niente. Questo antivirus si aggiungerà a quello che già hai.

23 01 2009
samanta

scusate io un giorno stavo messaggiando cn un mio amiko e poi mi e venuto una scritta in blu x un sito..da quando lo aperto mi si inviano anke a me tt queste scritte blu ai miei amici e poi su msn il mouse n si muove poi e n poss piu messagg cn i miei amici..ke faccio???

Lascia un commento